Il Consiglio generale della Fondazione Cassa di Risparmio di Pesaro, nella riunione del 10 dicembre 2012, ha deliberato la nomina del Consiglio di amministrazione per il quadriennio 2012-2016 e del Collegio sindacale per il triennio 2012-2015.
Il Consiglio di amministrazione sarà così costituito: Renato Brualdi, Gianfranco Buscarini, Marco Cangiotti, Camilla Fabbri, Franca Maria Giorgioni, Pierino Giuseppe Guidi, Paola Michelacci, Giovanni Maria Santini.Il Collegio sindacale sarà così costituito: Leonardo Crescentini in qualità di Presidente, Edoardo Cesaroni e Roberto Ricci in qualità di Sindaci effettivi, Francesco Battaglia e Stefania Di Mauro in qualità di Sindaci supplenti.
Il Presidente Gianfranco Sabbatini al termine della seduta ha espresso vivo ringraziamento per l’attività prestata e l’impegno profuso agli uscenti componenti del Consiglio di amministrazione Gastone Bertozzini, Antonio Brancati, Leonardo Luchetti, Alberto Marchetti, Gianfranco Mariotti, Gastone Mosci e Renato Nardelli, nonché al Presidente del Collegio sindacale Esterina Rossetti ed al Sindaco Paolo Balestieri.
Ad eccezione dell’imprenditore e stilista Piero Guidi e del Sindaco Dott. Leonardo Crescentini, tutti gli altri componenti del Consiglio di amministrazione e del Collegio sindacale non erano riconfermabili per aver espletato consecutivamente due mandati.