NOMINA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE E DEL COLLEGIO SINDACALE

Il Consiglio generale della Fondazione Cassa di Risparmio di Pesaro, nella riunione del 10 dicembre 2012,  ha deliberato la nomina del Consiglio di amministrazione per il quadriennio 2012-2016 e del Collegio sindacale per il triennio 2012-2015.
Il Consiglio di amministrazione sarà così costituito: Renato Brualdi, Gianfranco Buscarini, Marco Cangiotti, Camilla Fabbri, Franca Maria Giorgioni, Pierino Giuseppe Guidi, Paola Michelacci, Giovanni Maria Santini.Il Collegio sindacale sarà così costituito: Leonardo Crescentini in qualità di Presidente, Edoardo Cesaroni e Roberto Ricci in qualità di Sindaci effettivi, Francesco Battaglia e Stefania Di Mauro in qualità di Sindaci supplenti.
Il Presidente Gianfranco Sabbatini al termine della seduta ha espresso vivo ringraziamento per l’attività prestata e l’impegno profuso agli uscenti componenti del Consiglio di amministrazione Gastone Bertozzini, Antonio Brancati, Leonardo Luchetti, Alberto Marchetti, Gianfranco Mariotti, Gastone Mosci e Renato Nardelli, nonché al Presidente del Collegio sindacale Esterina Rossetti ed al Sindaco Paolo Balestieri.
Ad eccezione dell’imprenditore e stilista Piero Guidi e del Sindaco Dott. Leonardo Crescentini, tutti gli altri componenti del Consiglio di amministrazione e del Collegio sindacale non erano riconfermabili per aver espletato consecutivamente due mandati.